Lo cercavo da tempo per il mio gatto, ma senza esito a causa dei prezzi esorbitanti, ma finalmente grazie ad Eurospin ho risolto il problema.
Il gatto, al pari di qualsiasi altro essere vivente, ha bisogno per il proprio benessere di alcuni accessori indispensabili utilizzati nella via di tutti i giorni. Come le ciotole per cibo ed acqua; in acciaio preferibilmente o ceramica per garantire una facile pulizia ed una maggiore igiene. Sono strumenti indispensabili per favorire l’idratazione e l’alimentazione del proprio felino. Stesso discorso vale per la lettiera, dotata di sabbia è lo spazio igienico per i bisogni quotidiani del gatto.
Anche il trasportino è indispensabile ma per favorire i viaggi del gatto: che sia per la visita dal veterinario o un viaggio in aereo, favorisce la sicurezza ed il comfort al proprio micio evitandogli stress. Parimenti indispensabili i giochi interattivi quindi palline, topolini per stimolare e favorire l’attività fisica evitando noia e scongiurando l’obesità. Infine, non meno importante, rientra nel novero di questi accessori il tiragraffi. Essenziale per affilare le unghie e scaricare energia, si evita così di esercitarla su mobili ed arredi.
Il tiragraffi è uno strumento fondamentale per il benessere dei gatti, a sostenerlo gli psicologi. Secondo gli esperti infatti il tiragraffi fornisce un punto di riferimento per gli animali domestici ma anche un rifugio sicuro migliorando il suo benessere generale. In commercio ci sono alcuni modelli anche dotati di accessori come giochi o aree per il riposo che rendono proprio un ambiente multifunzionale, un mix tra svago e relax.
Da quanto precede si evince pertanto che chiunque abbia un gatto in casa, o ha intenzione di adottarne uno, deve provvedere immediatamente ad avere anche un tiragraffi in casa. Occorre precisare però che purtroppo come per ogni cosa che si rispetti, spesso questo accessorio ha un costo piuttosto elevato, una circostanza che può scoraggiare i padroni dei gatti all’acquisto. Come uscire dall’impasse? Andando presso uno dei punti vendita Eurospin sparsi per l’Italia.
La celebre catena della grande distribuzione ha in serbo delle offerte convenienti, anche per il benessere dell’animale. Un mix funzionale tra convenienza e qualità andando incontro alle esigenze delle famiglie italiane. Il tiragraffi infatti che propone Eurospin è realizzato in sisal, MDF e poliestere materiali indispensabili per dare resistenza ma anche comfort al proprio animale domestico.
Il Radames Tiragraffi per gatti in peluche è dotato di un gioco con sonaglio nella base, un plus per ampliare il divertimento e l’attività del gatto nella vita di tutti i giorni. Le dimensioni del prodotto sono precisamente 40x40x67 cm, dispone di un peso complessivo, incluso l’imballo pari a quasi 6 kg. Il tiragraffi che troverete negli scaffali Eurospin è di colore beige, perfetto anche per qualsiasi tipo di arredo essendo cromaticamente delicato. Prezzo? Davvero irrisorio, lo troverete a soli 39,99 euro.
La rivelazione della campionessa de L'Eredità ha stupito tutti, ha svelato come utilizzerà il denaro…
Una coppia in viaggio, decide di controllare le telecamere e notano strani movimenti: ecco cosa…
I gatti possano sembrare autonomi, ma accudirli non è così semplice e accudirli non è…
Preso come un giocattolo e deriso, il trattamento ignobile riservato al micio non ha scuse.…
Così come gli uomini, anche i gatti devono seguire una corretta alimentazione per restare in…
Hai il gatto che non va sulla lettiera perché forse non gli piace? Ecco come…