L’Eredità, la campionessa svela come impiegherà la vincita: nessuno se lo aspettava

La rivelazione della campionessa de L’Eredità ha stupito tutti, ha svelato come utilizzerà il denaro vinto nel noto programma.

La ‘campionessa’ de L’Eredità ha da poco partecipato al noto game show condotto su Rai Uno da Marco Liorni che quotidianamente conquista l’attenzione di moltissimi telespettatori.

Logo de L'Eredità
Logo de L’Eredità, la campionessa svela come impiegherà la vincita (Screen video Raiplay) (gattoblog.it)

Nel programma non è certo passata inosservata e grazie all’esperienza che ha vissuto ha vinto un’importante cifra di denaro, ben 87.500 euro. Di chi si tratta? Di Laura Zecchini, una cantante lirica di Castrocaro che ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori con il suo modo di fare.

Durante la sua permanenza a L’Eredità ha più volte manifestato la sua grande passione per i gatti e dopo aver partecipato al game show ha stupito tutti rivelando come utilizzerà i soldi vinti nel programma. La ‘campionessa’ devolverà a ‘I Bertinogatti’ parte della sua vincita, un’associazione che nella zona di Bertinoro si prende cura dei mici randagi. L’obiettivo dell’associazione è quello di costruire un gattile.

La campionessa de L’Eredità donerà parte della sua vincita a I Bertinogatti, cosa ha scritto su Facebook

L’associazione ‘I Bertinogatti’ si prende cura di centinaia di randagi, l’obiettivo è quello di costruire una struttura che possa accoglierli e curarli. Il Comune di Bertinoro ha messo a disposizione un terreno sul quale verrà costruito il gattile.

Laura Zecchini
Laura Zecchini, la Campionessa de L’Eredità svela come impiegherà la vincita (Screen video Raiplay) (gattoblog.it)

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook Laura Zecchini ci ha tenuto a far sapere molti gatti vivono per strada e muoiono di freddo, malattie e inedia. A detta sua anche una piccola donazione può aiutare a fare la differenza e ha fatto sapere che è stata organizzata una raccolta fondi da qualche mese per la costruzione di un gattile grazie al quale i gattini potranno salvarsi e vivere in attesa di essere adottati.

Anche lei ha fatto la sua parte per aiutare i randagi, ha infatti deciso di donare una parte dei soldi vinti a L’Eredità all’associazione I Bertinogatti con la speranza che il gattile verrà costruito al più presto.

La presidente dell’associazione elogia il gesto Laura Zecchini, il post sui social

La presidente dell’associazione Chiara Palarini ha molto apprezzato il gesto di Laura Zecchini, su Facebook ha infatti rivelato di aver pianto molto quando ha letto che la cantante lirica pensava a loro mentre sperava di vincere a L’Eredità. A detta sua questa è la prova che le brave persone esistono. Ha poi aggiunto: “Quando metteremo il primo mattone del gattile ci sarà scritto il nome di Laura, che possa portarci bene per sempre”.

Gestione cookie